Gilda [ITA]BarnVargar life is feudal MMO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Regolamento:

Andare in basso

Regolamento: Empty Regolamento:

Messaggio Da Asgard MacLeod Mar Mag 02, 2017 8:29 pm

Linea di comando Crafting:
Capo Gilda
Capi Linea
Giocatori

Linea di comando Assedio-PvP:
Generale
Capo Gilga
Comandanti
Giocatori

Linea di comando Sotto Assedio:
Capo Gilda
Comandante della Guardia
Comandanti
Giocatori

Linee GUIDA Gilda:

Rispetto e onestà x e verso tutti quelli che sono al interno della gilda. (dietro ad ogni pc ci sono delle persone che come tutti vogliono potersi divertire senza avere gente che li offende, insulta o li chiede di fare determinate cose in modo sgarbato)

Se ti viene assegnato un ruolo-linea lavorativa fai quello, non puoi iniziare a fare una cosa e dopo 15 giorni volerne fare un altra. (incasini il lavoro di tutti ed è cosa che non si può fare)

Ognuno si prende le proprie responsabilità nella sua linea e delle proprie azioni

I PvP Addicted non possono attaccare gli insediamenti vicini e quelli dei server adiacenti se non su espresso ordine del Capo Gilda.

Tutte le risorse vitali (Pezze di lino, gomitoli, corde, flussante, acciaio, pelli, cuoio) possono essere presi solo su ESPRESSA autorizzazione del capo della linea che li produce o del Capo Gilda.

Se una persona non entra a giocare per 7-8 giorni consecutivi (senza avvisare) viene rimossa dalla gilda.

Non sloggate con armi da addestramento o cavalli, sono un bene comune specialmente ad inizio gioco.

Visto che in gilda siamo in tanti e che su ogni ramo lavorativo ci sono più persone evitate di fare tutto da soli. Vi verrà assegnata una specializzazione all'interno del ramo lavorativo di cui farete parte, cercate di fare specialmente quel lavoro. I carichi lavorativi verranno assegnato dal capolinea (MASTRO) ogni giorno, per fare in modo che tutti possiate giocare e divertirvi.... non siate egoisti Wink

Il Mastro della line lavorativa è la persona che si interfaccia col capo gilda e che distribuisce il lavoro a tutti i giocatori di linea. Questo non vuol dire che siate suoi schiavi, lavora esattamente come tutti gli altri.

Ovviamente se hai poche ore disponibili al giorno devi farlo presente nella domanda di reclutamento in modo da evitare di avere assegnato un lavoro x il quale servono molte ore disponibili al giorno (questo serve per evitare che il resto della gilda rimanga bloccata, ogni lavoro è vitale!)

Ordine : significa tenere in ordine i magazzini, se in un magazzino c'è solo roba riguardante l'agricoltura dentro non ci devi mettere le pelli, il ferro, i lingotti e cosi via... (a parte quando di magazzino c'è ne uno solo quindi tutte le cose per forza di cose devono essere messo dentro ovviamente cercate di ordina e unire le cose x qualità, nel senso che le mele di q da 0 a 10 vanno messe tutte assieme da 10 a 20, 20 a 30 e così via....) Ricordatevi che se le cose sono in ordine si trovano prima!!!

Se vi servono delle cose da un altra linea lavorativa che non è la vostra prima di prenderle chiedetele al capolinea della linea lavorativa in questione. (questo solo e sempre ancora x la questione del organizzazione. La gilda viene prima di tutto, non esiste che strutture comuni o oggetti importanti per la gilda non possano essere fatti perchè il singolo ha sottratto risorse senza chiedere)

Il lavoro che si è scelto di fare o il quale siete stati assegnati va fatto con passione e responsabilità in ogni sua fase, se vi viene assegnato un lavoro che non potete svolgere per qualunque motivo ditelo al capolinea o al capogilda.
Non vi verranno mai assegnati lavori impossibili o che vi occupino tutto il tempo, è un gioco e bisogna divertirsi. Per tutti i lavori c'è un metodo che vi permette di farli velocemente. Se siete insicuri o non sapete bene i meccanismi chiedete i capilinea e capogilda sono qui apposta.

E' ASSOLUTAMENTE VIETATO girare ad attaccare persone o insediamenti A CAZZO. Questa regola vale per tutti i giocatori di gilda e tutti i membri delle gilde vassalle. Abbiamo degli alleati in mappa, questo gioco ha una politica complessa e se una gilda ci dichiara guerra ci vanno di mezzo tutte le gilde alleate. Inoltre non è lo YO dove al massimo ti trovi fuori dalla porta 10 persone qui rischi di trovarti tutti i MASON che ci stuprano a turno (per farvi un'idea... sono 400 player...). Attaccare l'insediamento sbagliato rischia di rendere la vita impossibile a tutti i membri del gruppo, per questo la punizione per l'infrazione di questa regola è l'immediata espulsione.

Ultima e non meno importante regola: ognuno deve essere volenteroso (non xkè si sente obbligato)  a dare (se serve) la propria vita x un compagno di gilda in difficoltà: se un compagno viene attaccato quelli più vicini a lui cercano di difenderlo e non si mettono a scappare o sloggare. Non abbiate paura di perdere armature o armi, si ricraftano... i punti skill si ralzano...

Asgard MacLeod
Admin
Admin

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 26.04.17
Età : 46
Località : Perugia

https://barnvargar.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.